Attualità

Noemi Letizia: “Farò un reality per far vedere chi sono davvero. Dopo la lettera di Veronica Lario volevo farla finita, volevo morire”

Sarà tra le protagoniste di Real Housewives su RealTime e si è raccontata al settimanale Oggi: "Per troppo tempo ho seguito un copione scritto da altri, da sanguisughe che si fingevano interessate alla mia carriera professionale, a finti consiglieri che poi spiattellavano bugie alla stampa. E poi dalla famiglia del mio ex marito, che voleva plasmarmi a modo suo"

di F. Q.

Sarà una delle concorrenti del reality di RealTime, Real Housewives di Napoli. E Noemi Letizia ha raccontato come mai ha deciso di fare questa esperienza al settimanale Oggi: “Ho deciso di fare questo reality per mostrare a tutti chi sono veramente. Per troppo tempo ho seguito un copione scritto da altri, da sanguisughe che si fingevano interessate alla mia carriera professionale, a finti consiglieri che poi spiattellavano bugie alla stampa. E poi dalla famiglia del mio ex marito, che voleva plasmarmi a modo suo”. Il riferimento di Noemi è chiaro ed è al periodo in cui il suo nome era su tutti i giornali per via della partecipazione di Silvio Berlusconi alla festa dei 18 anni di lei, nel 2009. “Ho trascorso mesi chiusa in casa, senza uscire, senza mangiare, senza voler vedere gente perché non mi fidavo più di nessuno… L’unica cosa che riuscivo a fare era piangere. Volevo morire, sparire per sempre, farla finita. Ho subito un bullismo mediatico che non auguro neanche al mio peggior nemico. Anoressia, e poi un ritorno della depressione, che iniziai a conoscere quando avevo appena dieci anni quando persi tragicamente mio fratello. Annegavo nel dolore, alternavo periodi di leggerezza a periodi di buio totale”. Chi l’ha “salvata”? Il marito e padre dei suoi figli, Vittorio Romano.

Noemi Letizia: “Farò un reality per far vedere chi sono davvero. Dopo la lettera di Veronica Lario volevo farla finita, volevo morire”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.