Sarà una delle concorrenti del reality di RealTime, Real Housewives di Napoli. E Noemi Letizia ha raccontato come mai ha deciso di fare questa esperienza al settimanale Oggi: “Ho deciso di fare questo reality per mostrare a tutti chi sono veramente. Per troppo tempo ho seguito un copione scritto da altri, da sanguisughe che si fingevano interessate alla mia carriera professionale, a finti consiglieri che poi spiattellavano bugie alla stampa. E poi dalla famiglia del mio ex marito, che voleva plasmarmi a modo suo”. Il riferimento di Noemi è chiaro ed è al periodo in cui il suo nome era su tutti i giornali per via della partecipazione di Silvio Berlusconi alla festa dei 18 anni di lei, nel 2009. “Ho trascorso mesi chiusa in casa, senza uscire, senza mangiare, senza voler vedere gente perché non mi fidavo più di nessuno… L’unica cosa che riuscivo a fare era piangere. Volevo morire, sparire per sempre, farla finita. Ho subito un bullismo mediatico che non auguro neanche al mio peggior nemico. Anoressia, e poi un ritorno della depressione, che iniziai a conoscere quando avevo appena dieci anni quando persi tragicamente mio fratello. Annegavo nel dolore, alternavo periodi di leggerezza a periodi di buio totale”. Chi l’ha “salvata”? Il marito e padre dei suoi figli, Vittorio Romano.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Simona Ventura: “XFactor? La direzione di Alessandro Cattelan non è riuscita. In questi anni solo musica sconosciuta. Manuel Agnelli? Non so chi sia”

next
Articolo Successivo

La Zecca di Stato conia la prima moneta fosforescente: un euro che di notte si illumina al buio

next