Furto a casa della giornalista del Tg2 Mariella Milani. A raccontare la vicenda è il Corriere della Sera: Mary Luzy Lima de Oliveira, brasiliana di 36 anni, prestava servizio come colf a casa della Milani. In un primo furto, la donna aveva portato via le posate d’argento e solo dopo la giornalista si è accorta della sparizione di un paio di orecchini di brillanti del valore di 100 mila euro. La denuncia era già scattata al primo furto e gli agenti del commissariato di Borgo, che hanno arrestato la 36enne, hanno scoperto che il suo era un ‘modus operandi’ seguito in diversi appartamenti. Con la complicità del marito, che si fingeva imprenditore ed era pronto a rilasciare referenze positive per la moglie, la domestica veniva assunta e procedeva con i furti. La Milani non è l’unica vittima della donna.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Ramona Badescu diventa mamma a 51 anni: “Avevo congelato gli ovuli, ma ero già incinta di due settimane”

next
Articolo Successivo

Grande Fratello Vip, Ivan Gonzalez: “A 14 anni ho scoperto che mia sorella era mia madre, non riesco a chiamarla mamma”

next