L’attrice e showgirl del Bagaglino Ramona Badescu è diventata mamma a 51 anni. È stata lei stessa a raccontarlo in un’intervista al settimanale Diva e Donna spiegando che, dopo aver deciso con il suo compagno Narcis Godenau di avere un figlio, ha avuto una sorpresa. “Quando sono andata dal ginecologo per iniziare la procedura mi ha guardata con un grande sorriso e mi ha detto che ero già incinta naturalmente di due settimane – ha spiegato, raggiante, lei – . Anche se ho 51 anni, per l’età biologica ne ho circa 32, lo dicono le analisi. Sarà che ho sempre fatto una vita sana”. Questo è stato possibile perché tempo fa Ramona Badescu aveva congelato i suoi ovuli senza sapere però di essere già incinta di due settimane, cosa che ha scoperto solo ora. Il bimbo è nato pochi mesi fa e ora lei si gode la maternità.

Da Heather Parisi a Brigitte Nielsen passando per Gianna Nannini, Janet Jackson, Emanuela Grimalda e Carmen Russo, sono tante le showgirl che in questi anni hanno deciso di diventare mamme superata la soglia dei 50 anni.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

La Zecca di Stato conia la prima moneta fosforescente: un euro che di notte si illumina al buio

next
Articolo Successivo

Mariella Milani, furto a casa della giornalista del Tg2: arrestata la colf

next