Salvo Veneziano è stato squalificato ed espulso dal Grande Fratello Vip 2020. La decisione della produzione Mediaset è arrivata nella serata di lunedì dopo le polemiche delle ultime ore per le sue dichiarazioni sessiste nei confronti delle influencer Elisa De Panicis e Paola Di Benedetto. Durante una conversazione con Pasquale, Patrick e Sergio nel privè, Salvo si era riferito infatti alla De Panicis dicendo: “Se fossi stato single, c’era quella piccolina, tutta trasparente co ’sto culettino… Quella si merita due schiaffi, è proprio da maciullarla… (e continua a descrivere un incontro sessuale con parole che preferiamo non riportare, ndr)”.

Espressioni che, si legge in una nota di Mediaset, “hanno violato le regole e lo spirito stesso del programma. Essere un concorrente comporta delle responsabilità importanti, sia nei confronti del pubblico, sia nei confronti degli altri inquilini della Casa. Come conseguenza della squalifica quindi, Salvo deve abbandonare immediatamente la Casa e il gioco – prosegue la nota -. Il televoto di questa settimana è quindi annullato. Tutti gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe bacia Pago e suo marito va su tutte le furie: “Dimenticato il rispetto”

next
Articolo Successivo

Salvo Veneziano espulso dal Grande Fratello Vip, la moglie lo difende: “Ha peccato di ingenuità, parlava per metafore”

next