Meghan Markle ha firmato un contratto con la Disney come doppiatrice in cambio di una donazione ad un’organizzazione non-profit che si occupa della salvaguardia degli elefanti. A lanciare l’indiscrezione è il Times secondo cui la duchessa del Sussex ha registrato il “voiceover” prima della partenza insieme al principe Harry per il Canada, dove la coppia ha trascorso sei settimane in occasione del Natale e prima del recente annuncio riguardo il loro ruolo all’interno della Famiglia Reale britannica.

La donazione andrà a Elephants Without Borders, organizzazione ambientalista che combatte il bracconaggio. Secondo il Times, l’accordo con la Disney potrebbe essere un’indicazione dei futuri impegni di Meghan, che insieme al principe Harry potrebbe puntare a sfruttare il proprio status di celebrità per finanziare cause benefiche.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Harry e Meghan, quanto guadagneranno una volta fuori dalla monarchia e quanto hanno speso fino ad oggi da duchi

next
Articolo Successivo

Eros Ramazzotti ai fan su Instagram: “Vi sembro ingrassato, vi sembro malato?”. La foto che spiazza tutti

next