Cos’è il “casting delle Lenzuola”? Chiedetelo a Wanda Nara. Durante la prima puntata del Grande Fratello Vip 4, l’opinionista argentina ha spiazzato tutti facendo una domanda decisamente ambigua al concorrente Andrea Denver, 28enne tutto muscoli che da Verona è “fuggito” in America per fare il modello. “Wanda, te gusta Andrea?”, ha chiesto il conduttore Alfonso Signorini alla moglie di Maurito Icardi.

“Beh, è un bell’uomo, ma penso che l’hai scelto tu, non io. Chi l’ha scelto?”, ha scherzato Wanda. “In Argentina si dice ‘Casting Sábana’, sarebbe il ‘Casting delle Lenzuola’. Vorrei sapere da che lenzuola è passato…”, ha provato a chiedere al concorrente prima del suo ingresso nella casa di Cinecittà. Ma complice l’emozione e l’italiano traballante dell’opinionista, il conduttore non ha afferrato la provocazione della sua opinionista e ha girato la domanda a Denver: “Andrea, vuoi rispondere? Che scuola hai fatto?”. Il modello ha risposto di aver fatto il liceo classico e di essersi laureato in scienze della comunicazione. Tutto bello, ma la domanda era decisamente un’altra.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Teodosio Losito, a un anno dalla scomparsa dello sceneggiatore una lettura del suo modo unico (amato o odiato) di fare televisione

next
Articolo Successivo

Chi l’ha Visto si occupa della sparizione di Luigi Mario Favoloso. Sciarelli: “Sua madre ha fatto denuncia ma non ha voluto parlare con noi”

next