Televisione

Grande Fratello Vip, Wanda Nara e la stoccata a Signorini: “Andrea Denver? Bello. In Argentina si dice “casting delle lenzuola”, chissà da quali è passato”

Complice l'emozione e l'italiano traballante dell'opinionista, il conduttore non ha afferrato la provocazione della sua opinionista e ha girato la domanda a Denver: “Andrea, vuoi rispondere? Che scuola hai fatto?”. Il modello ha risposto di aver fatto il liceo classico e di essersi laureato in scienze della comunicazione. Tutto bello, ma la domanda era decisamente un'altra

di Giulio Pasqui

Cos’è il “casting delle Lenzuola”? Chiedetelo a Wanda Nara. Durante la prima puntata del Grande Fratello Vip 4, l’opinionista argentina ha spiazzato tutti facendo una domanda decisamente ambigua al concorrente Andrea Denver, 28enne tutto muscoli che da Verona è “fuggito” in America per fare il modello. “Wanda, te gusta Andrea?”, ha chiesto il conduttore Alfonso Signorini alla moglie di Maurito Icardi.

“Beh, è un bell’uomo, ma penso che l’hai scelto tu, non io. Chi l’ha scelto?”, ha scherzato Wanda. “In Argentina si dice ‘Casting Sábana’, sarebbe il ‘Casting delle Lenzuola’. Vorrei sapere da che lenzuola è passato…”, ha provato a chiedere al concorrente prima del suo ingresso nella casa di Cinecittà. Ma complice l’emozione e l’italiano traballante dell’opinionista, il conduttore non ha afferrato la provocazione della sua opinionista e ha girato la domanda a Denver: “Andrea, vuoi rispondere? Che scuola hai fatto?”. Il modello ha risposto di aver fatto il liceo classico e di essersi laureato in scienze della comunicazione. Tutto bello, ma la domanda era decisamente un’altra.

Grande Fratello Vip, Wanda Nara e la stoccata a Signorini: “Andrea Denver? Bello. In Argentina si dice “casting delle lenzuola”, chissà da quali è passato”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione