Attualità

Sharon Stone si iscrive a una app di incontri ma in molti pensano che sia un fake e le bloccano l’account. Lei su Twitter: “Ehi, mi state boicottando?”

"Hanno chiuso il mio account. Alcuni utenti hanno riferito che non potevo essere io! - ha twittato l’attrice 61enne ai suoi 127.291 follower, secondo quanto riporta la Bbc online -. Ehi @bumble, mi stai escludendo?...". Ma il blackout è durato poco: "Fidati di noi, sicuramente ti vogliamo sull'alveare", le hanno risposto dalla app

di F. Q.

È capitato a tutti di pensare di iscriversi a una app di incontri. O quasi a tutti. E in molti l’hanno poi fatto. Chi invece rinuncia, spesso lo fa pensando: “Certo non potrò incontrarci la donna (o l’uomo) dei miei sogni“. E invece proprio la donna dei sogni di milioni di uomini in tutto il mondo frequenta le app di incontri: si tratta di Sharon Stone. Peccato che in molti hanno pensato che si trattasse di un fake e così la app in questione – Bumble – le ha bloccato l’account. La star di Basic Instinct è ricorsa a Twitter per protestare ed è stata subito riammessa, con gli auguri della direttrice editoriale Clare O’Connor: “Spero che tu possa trovare il tuo tesoro”.

“Hanno chiuso il mio account. Alcuni utenti hanno riferito che non potevo essere io! – ha twittato l’attrice 61enne ai suoi 127.291 follower, secondo quanto riporta la Bbc online -. Ehi @bumble, mi stai escludendo?…”. Ma il blackout è durato poco: “Fidati di noi, sicuramente ti vogliamo sull’alveare“, le ha risposto O’Connor. Sharon Stone è stata sposata due volte: prima con il produttore Michael Greenburg e poi con il giornalista Phil Bronstein, dal quale ha divorziato nel 2004. E in passato non ha fatto segreto del suo status di single: nel 2014 ha detto di essere “disponibile per appuntamenti” e l’anno scorso, durante il Late Late Show con James Corden ha svelato di essere ancora alla ricerca della sua metà svelando “mi piacciono alti”.

Sharon Stone si iscrive a una app di incontri ma in molti pensano che sia un fake e le bloccano l’account. Lei su Twitter: “Ehi, mi state boicottando?”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.