Attualità

Irene Ferri, l’attrice litiga con un’edicolante e scatta la rissa: interviene la polizia e viene portata in ospedale

Un diverbio nato per futili motivi: l'attrice si è spazientita perché a suo dire la commerciante si sarebbe comportata male con lei, servendola in modo lento e senza rispettare la fila

di F. Q.

L’attrice Irene Ferri è stata protagonista di una rissa con un’edicolante di piazza Risorgimento a Roma. L’episodio è avvenuto domenica 29 dicembre, come riferisce Il Messaggero: l’attrice e la giornalaia hanno incominciato a litigare e poi, davanti a una decina di persone, sono arrivate alle mani. Un diverbio nato per futili motivi: l’attrice si è spazientita perché a suo dire la commerciante si sarebbe comportata male con lei, servendola in modo lento e senza rispettare la fila. Sull’accaduto indaga ora la polizia che è al lavoro per chiarire quanto accaduto e accertare eventuali responsabilità.

Le due donne hanno perso il controllo e hanno iniziato a spintonarsi e picchiarsi con violenza, tanto che sono dovuti intervenire i soccorsi per dividerle. Sul posto è arrivata una voltante della polizia e un’ambulanza che ha trasportato l’attrice, seduta a terra dolorante, all’ospedale Santo Spirito. Qui i medici le hanno riscontrato una leggera ecchimosi al volto e l’hanno poi dimessa con qualche giorno di prognosi. Gli agenti intervenuti hanno identificato stanno sentendo i testimoni ma senza l’eventuale denuncia di una delle due litiganti il procedimento verrà archiviato.

Irene Ferri, l’attrice litiga con un’edicolante e scatta la rissa: interviene la polizia e viene portata in ospedale
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.