Attualità

Wanda Nara rivela: “Mai nessuno ha fatto cilecca con me”

La moglie di Icardi ha risposto assieme a Pupo alle irriverenti domande della trasmissione di Italia 1, rivelando alcuni dettagli molto intimi della sua vita privata

di F. Q.

Mi chiamo Wanda, ma si pronuncia ‘Uanda‘”. Inizia così l’intervista doppia fatta da Wanda Nara nell’ultima puntata de Le Iene”: la moglie di Icardi ha risposto assieme a Pupo alle irriverenti domande della trasmissione di Italia 1, rivelando alcuni dettagli molto intimi della sua vita privata.”Mauro Icardi? Tutti dicono che voglio rovinargli la carriera, ma non è vero!”. Chiosa sul sesso: “Quanto conta da 1 a 10? 10! Ma mai nessuno ha fatto cilecca con me, anche se ho avuto solo 3-4 partner a letto… La prima volta? A 18 anni. Ho messo le corna, ma non ad Icardi, e neanche lui a me, gli ho controllato il cellulare di nascosto e non ho trovato nulla! Mauro invece conosce tutte le mie password. Cosa mi sono rifatta? Solo il seno, da giovane, perché avevo tanto sedere e volevo equilibrare un po’”.

Immancabile poi un accenno al presunto flirt col centrocampista croato dell’Inter Marcelo Brozovic, per il quale è appena stato rinviato a giudizio Fabrizio Corona: “Si tratta del gossip che più mi ha dato fastidio, totalmente inventato, una storia d’amore con un compagno di mio marito mai incrociato in vita mia”.

Wanda Nara rivela: “Mai nessuno ha fatto cilecca con me”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.