Attualità

Principe Filippo, il marito della regina Elisabetta è stato dimesso dall’ospedale

di F. Q.

Il principe Filippo è stato dimesso dall’ospedale. Il 98enne duca di Edimbugo, marito della regina Elisabetta, era stato ricoverato il 20 dicembre scorso in via “precauzionale” a causa di “condizioni pre-esistenti“. Dopo quattro notti di degenza e giorni di “osservazione e trattamento” al King Edward VII di Londra, il principe consorte è tornato a casa, giusto in tempo per festeggiare il Natale in famiglia.

Le immagini trasmesse dai media britannici mostrano Filippo mentre fa alcuni passi e viene aiutato a salire su un suv, scortato da decine di poliziotti e militari della sicurezza reale. Il Duca di Edimburgo dovrebbe ora raggiungere la regina a Sandringham, nell’Inghilterra centrale, dove la famiglia reale trascorre tradizionalmente il Natale.

Principe Filippo, il marito della regina Elisabetta è stato dimesso dall’ospedale
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione