Attualità

Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen: “Per fare la modella mi misero a dieta. A casa mi ingozzavo e vomitavo. Ho sfiorato la bulimia”

La più piccola di casa Rodriguez ha raccontato a "Rivelo" su RealTime di aver rischiato di cadere nel baratro della bulimia

di F. Q.

“Quando sono arrivata in Italia ho iniziato a fare la modella e un’agenzia di Milano mi ha subito messo delle regole, una di queste era seguire una dieta. Mi levarono tutto, ma quando tornavo a casa mangiavo istintivamente fino a stare male per poi vomitare”. A raccontarlo è Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen che ha svelato a “Rivelo” su RealTime di aver rischiato di cadere nel baratro della bulimia. “Lo facevo per saziarmi. Non ho sofferto di bulimia ma potevo esserci vicino… ne sono uscita subito per mia lucidità, ma l’ho sempre tenuto nascosto. Consiglio di parlare subito con la famiglia perché può essere pericoloso”, ha spiegato.

La più piccola di casa Rodriguez ha detto di aver aperto gli occhi sul suo problema durante una cena di Natale a casa di Fabrizio Corona: “Era Natale ed eravamo a casa di Fabrizio Corona. Entro nel panico perché mangiamo tanto. Allora vado in bagno, ma c’era un enorme corridoio e ho difficoltà a vomitare. Mia madre ha capito e ha cominciato a seguirmi di più – ha concluso Cecilia -. Non l’ho mai raccontata a nessuno e ho sbagliato, perché è una cosa da condividere con un familiare, a tante ragazze succede questo”.

Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen: “Per fare la modella mi misero a dieta. A casa mi ingozzavo e vomitavo. Ho sfiorato la bulimia”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.