Sarà stata l’emozione del momento, fatto sta che a Verissimo Paolo Ruffini è incappato in una clamorosa e involontaria gaffe. L’attore stava per iniziare la sua intervista con Silvia Toffanin sulla fine della sua storia d’amore con Diana Del Bufalo quando, involontariamente, mentre parlava ha sputato in faccia alla conduttrice. La cosa sarebbe anche potuta passare inosservata se non fosse che Ruffini, accortosi dell’incidente dalla sua smorfia, le ha chiesto subito: “Oh, ti ho sputato?”.

“Sì”, ha replicato lei mentre con una mano si puliva il volto. “Scusami…”, le ha detto subito l’attore. “Iniziamo malissimo”, gli ha replicato lei in tono ironico, tra le risate del pubblico in studio.“Ragazzi, non lo ho fatto apposta”, si è giustificato ancora Ruffini chiudendo la questione e dando poi inizio finalmente al suo racconto.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Verissimo, Federica Panicucci e la confessione su Marco Bacini: “Lui è gelosissimo, all’inizio mi metteva un po’ d’ansia”

next
Articolo Successivo

Verissimo, Aida Yespica in lacrime: “Non vedo mio figlio da quattro mesi, il padre me l’ha lasciato solo 4 ore”

next