Televisione

Verissimo, Aida Yespica in lacrime: “Non vedo mio figlio da quattro mesi, il padre me l’ha lasciato solo 4 ore”

E quando Silvia Toffanin le ha chiesto di lanciare un appello all'ex, Aida Yespica ha risposto sconsolata: "No, è inutile. È senza cuore"

di F. Q.

Non vedo mio figlio da quattro mesi”. A rivelarlo è Aida Yespica che, ospite di Verissimo, ha raccontato tra le lacrime a Silvia Toffanin il dramma che sta vivendo. “Prima mio figlio viveva con me. Poi a causa di una truffa, ho perso tutti i soldi e per un po’ nostro figlio è andato a vivere dal padre a Miami. Andavo a trovarlo ogni mese. Ma da marzo è iniziato il calvario”, ha raccontato la showgirl venezuelana.

“Sono quattro mesi che aspetto il mio nuovo passaporto venezuelano, mi è scaduto il visto americano e non ho più pagine sul mio vecchio passaporto. Non posso andare negli Stati Uniti, ma mio figlio è lì con il mio ex marito“, ha spiegato Aida Yespica che ha avuto il figlio Aaron 11 anni fa, mentre era sposata con il calciatore Matteo Ferrari. Dopo la fine del loro matrimonio però, la situazione è diventata complessa: “Fino ai 7 anni ho vissuto con mio figlio. Poi sono stata truffata, ho perso tutto e ho lasciato che vivesse con Matteo, negli Stati Uniti”.

Con la voce rotta dal pianto, Aida Yespica ha spiegato i problemi burocratici che le impediscono di volare da Aaron: “Non ho i documenti per andare negli Stati Uniti e non posso vedere mio figlio. Pochi giorni fa è venuto in Italia con il padre, ma me lo ha lasciato solo 4 ore. Matteo Ferrari mi ha detto di non chiedere extra… Un po’ di cuore, sono a pezzi“, ha concluso tra le lacrime. E quando Silvia Toffanin le ha chiesto di lanciare un appello all’ex, Aida Yespica ha risposto sconsolata: “No, è inutile. È senza cuore“.

Verissimo, Aida Yespica in lacrime: “Non vedo mio figlio da quattro mesi, il padre me l’ha lasciato solo 4 ore”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.