Televisione

Verissimo, Federica Panicucci e la confessione su Marco Bacini: “Lui è gelosissimo, all’inizio mi metteva un po’ d’ansia”

La coppia è insieme dal 2016 e a Silvia Toffanin ha confidato di pensare al matrimonio. Per la Panicucci sarebbe il suo secondo matrimonio dopo quello con dj Mario Fargetta celebrato nel 2006 e finito nel 2015

di F. Q.

Vorremmo sposarci“. Rivelano il loro desiderio di matrimonio Federica Panicucci e Marco Bacini a “Verissimo” durate la loro prima intervista di coppia con la padrona di casa del programma di Canale 5, Silvia Toffanin. La conduttrice di “Mattino Cinque”, da sempre molto riservata quando si tratta di vita privata, poi spiega: “Marco mi è stato vicino in momenti molto difficili della mia vita e l’ha fatto con tatto e una cura speciale“.

La coppia è insieme dal 2016. Per la Panicucci sarebbe il suo secondo matrimonio dopo quello con dj Mario Fargetta celebrato nel 2006 dopo dieci anni di fidanzamento e durante il quale sono nati due figli, Sofia e Mattia. La separazione arriva nel 2015, l’anno prima dell’inizio dell’amore con Bacini, l’imprenditore 43enne che possiede il marchio di moda “Rude is cool”. “All’inizio della nostra storia – racconta la Panicucci, che si sta preparando alla conduzione del programma di Capodanno la sera del 31 dicembre – per lui non è stato facile, ma ora lo è. Lui non ha segreti per me e io per lui. Ci conosciamo profondamente. Sto vivendo una quotidianità che prima non avevo mai avuto. Marco c’è sempre ed è il mio tutto“.

Parole ricambiate anche da Bacini: “Federica è oltre che bellissima, una donna unica, fuori dal comune. Non avevo conosciuto nessuna così prima di lei”. La conduttrice aggiunge: “Lui è gelosissimo ed io non ero abituata. All’inizio questa cosa mi metteva un po’ d’ansia”. Tuttavia: “A mio padre, scomparso un paio di anni fa, Marco piaceva moltissimo e una volta mi disse che non mi vedova così serena da tempo. E che era felice per me”.

Verissimo, Federica Panicucci e la confessione su Marco Bacini: “Lui è gelosissimo, all’inizio mi metteva un po’ d’ansia”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.