Attualità

Lando Buzzanca sul piede di guerra: “I miei figli mi vogliono far passare per rimbambito. Invidiosi della vita con la mia fidanzata”

Il famoso attore si trova al centro di una faida familiare a causa della sua ultima relazione con una donna più giovane di 35 anni. I figli temono per il patrimonio di famiglia

di Andrea Conti

Burrasca in casa di Lando Buzzanca. I figli dell’attore 84enne sono sul piede di guerra a causa della sua relazione amorosa con Francesca Della Valle, di 35 anni più giovane. Buzzanca stesso in una intervista al settimanale DiPiù ha dichiarato che i figli vogliono passare alle vie di fatto: “Mi vogliono far passare per rimbambito, vogliono vendere la mia casa bellissima e vogliono mettermi qualcuno accanto che gestisca i miei soldi e i miei beni. Non merito di finire così”

E ancora: “Mi hanno trascinato in tribunale e costretto a sottopormi a due visite mediche. Sono invidiosi della vita che conduco da tre anni con la mia nuova compagna. Grazie a Francesca ho ricominciato a vivere dopo la morte di mia moglie Lucia. Francesca non mi mangia i soldi. E’ una donna straordinaria che mi aiuta e non chiede nulla in cambio. I miei figli vorrebbero vendermi la casa ma finché campo non mollo. Sto bene, voglio vivere nel modo che voglio. Con Francesca abbiamo parlato di matrimonio, è di questo che hanno paura i miei figli”. La replica della controparte non si è fatta attendere: “È in una posizione delicata, mio fratello e io vogliamo proteggerlo”. Una e vera propria guerra in famiglia.

Lando Buzzanca sul piede di guerra: “I miei figli mi vogliono far passare per rimbambito. Invidiosi della vita con la mia fidanzata”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.