Attualità

Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini si sono lasciati: “Provo rabbia e risentimento, la delusione mi ha resa una donna”

L'attrice romana ha annunciato la fine della relazione con un lungo post su Instagram: "Donne, lo sapete di avere il sesto senso... ascoltatelo"

di F. Q.

Dopo quattro anni di alti e bassi, la relazione tra Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini è arrivata al capolinea. L’attrice romana ha dato l’annuncio della rottura con un lungo post su Instagram: “Con il rischio di sembrare patetica, comunico questa cosa perché non ce la faccio più: io e Paolo non stiamo più insieme già da un mese e mezzo. Cercherò di moderare la rabbia e il risentimento che sto provando in questo momento”.

I due attori, 41 anni lui e 29 lei, si frequentano ufficialmente dal 2015: negli ultimi mesi si erano rincorse le voci di crisi, alimentate anche dalle poche apparizioni della coppia insieme. Lei era partita per un viaggio con l’attore Cristiano Caccamo, lui a Novella2000 aveva confessato che stavano vivendo la loro storia d’amore alla giornata, senza fare progetti, tra momenti difficili e momenti belli. Ieri, l’annuncio definitivo della rottura: “Ho tentato con lui…. tanto – scrive Diana accanto alla foto di un fiore di tarassaco – Il mio animo Disney non mi ha mai abbandonato e la voglia di vivere un amore sereno continua a permeare in me. Le persone non cambiano e non SI cambiano”. E poi lascia sfogo alle sue emozioni: “La grande delusione e l’immensa sofferenza che mi faceva piangere sul pavimento di camera mia, mi ha resa donna… per questo, lo ringrazio. A 29 anni posso dire di essere una donna cosciente, buona, completa e che sa quello che vuole!” Infine, un appello alle altre ragazze: “Donne, lo sapete di avere il sesto senso… ascoltatelo”.

Immagine tratta da youtube: www.youtube.com/watch?v=veA3ffZ3mw0

Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini si sono lasciati: “Provo rabbia e risentimento, la delusione mi ha resa una donna”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.