Dopo un periodo di separazione, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono tornati insieme. Anche professionalmente: proprio ieri sera si sono esibiti sul palco di “2o anni che siamo italiani”, lo show condotto dal cantautore napoletano e da Vanessa Incontrada su RaiUno. Un’esibizione molto apprezzata dal pubblico social. Alla fine la Incontrada ha chiesto alla cantante se Gigi sia simpatico anche a casa. E lei ha risposto con una frecciatina che non è passata inosservata: “A casa un po’ meno“. Una battuta?

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Verissimo, Enrico Mentana e il toccante ricordo di Lamberto Sposini. Poi parla dei suoi figli: “Tra il primo e l’ultimo 20 anni di differenza”

next
Articolo Successivo

Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis: “Uno dei miei figli è stato vittima di bullismo per i miei post sui social”

next