Televisione

Maledetti Amici Miei, Ornella Muti confessa: “Fare l’attrice? Per me anni di tortura, di paura terribile”

Durante l'ultima puntata dello show con Alessandro Haber, Rocco Papaleo, Sergio Rubini e Giovanni Veronesi è emerso che tutti in qualche modo sono stati infatuati dall'attrice. Mentre la compagna di Veronesi, Valeria Solarino, in una intervista confessa che non è immune dalle sue critiche

di Andrea Conti

Tutti pazzi per Ornella Muti. Questo potrebbe essere il sottotitolo dell’ultima puntata di “Maledetti Amici Miei”, lo show di Rai Due con Alessandro Haber, Rocco Papaleo, Sergio Rubini e Giovanni Veronesi. Quest’ultimo ha subito dichiarato: “Ti metterei in un baule e ti porterei via”. Poi via via tutti gli altri protagonisti si sono sperticati in lodi, come Alessandro Haber che con una punta di amarezza ha confessato: “Avevamo lo stesso impresario e abbiamo fatto un film insieme, ma non abbiamo mai cenato insieme”.

E se l’attrice ha confessato che tra tutti il più bello è Rubini, il diretto interessato però ha specificato: “Ho lavorato con lei, non abbiamo recitato insieme”, ma la collega ha tenuto a precisare: “Tu non mi hai chiamato. L’ho incontrato un giorno e gli ho detto ‘Sergio non mi chiami mai….e son passati 6 anni‘”. Insomma a quanto pare è stata una occasione mancata quella tra i due colleghi. Poi per ultimo Veronesi ha ricordato anche il rapporto della Muti con Francesco Nuti: “Alla fine della giornata Francesco venne da me e mi disse guarda che ti ho detto di starle accanto, non di corteggiarla. Si era già innamorato di lei”.

Se Veronesi ha espresso la sua ammirazione per la Muti, dal canto suo la compagna Valeria Solarino stanno insieme da quindici anni, in una intervista al settimanale “Grazia” ha spiegato il rapporto sentimentale e di lavoro: “I suoi appunti sono sempre giusti. Anche se lì per lì mi feriscono. Giovanni dice sempre ciò che pensa. E un difetto lo trova sempre”. Nessun figlio in arrivo e un rapporto ormai consolidato tra i due, tanto che Valeria ha raccontato: “Ci divertiamo molto insieme. Quando ci siamo messi insieme avevo 25 anni, siamo cresciuti fianco a fianco. A volte ritrovo in lui modi di dire, fare, pensare che sono i miei. Ci assomigliamo”. Insomma nonostante le lodi del regista verso la Muti, Valeria Solarino continua serenamente ad amare il suo uomo.

Maledetti Amici Miei, Ornella Muti confessa: “Fare l’attrice? Per me anni di tortura, di paura terribile”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.