È calato il gelo in studio nell’ultima puntata di “Conto alla rovescia“, dopo che Gerry Scotti ha fatto una domanda alquanto ambigua al concorrente in gioco. La scena è stata immortalata dai telespettatori ed è diventata subito virale su Twitter. Come si vede nella foto, in uno dei vari giochi del nuovo quiz pre-serale di Canale 5 è comparsa la seguente domanda: “Molte donne apprezzano quello da 12 centimetri“. E poi come indizi per indovinare la parola misteriosa c’erano: spazio, A, spazio, spazio e infine una o. La soluzione corretta era “tacco” ma ovviamente anche gli indizi lasciavano spazio a doppi sensi, tanto da mettere in imbarazzo Gerry Scotti, come si vede dalla sua espressione.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Maledetti Amici Miei, Ornella Muti confessa: “Fare l’attrice? Per me anni di tortura, di paura terribile”

next
Articolo Successivo

Umberto Bossi, dal passato come cantante alla mancata laurea in medicina: un documentario racconta la vita del fondatore della Lega

next