Televisione

Live Non è la d’Urso, Patty Pravo: “Mia nonna morta apre tutti gli armadi di casa e fa gli scherzi”

Confessione a sorpresa dell'artista che durante l'intervista ha raccontato un aneddoto inedito legato alla figura familiare a cui era legatissima

di Andrea Conti

La Patty Pravo che non ti aspetti a “Live – Non è la d’Urso”. Durante l’intervista andata in onda ieri su Canale 5, la celebre artista ha confessato di convivere in casa con il fantasma dell’adorata nonna. “Un giorno ho visto il mio assistente correre giù dal piano di sopra di casa mia impazzito senza salutare – ha raccontato Quindi sono salita a vedere e c’erano tutti gli armadi aperti e tutti i cappelli per terra. Era stata mia nonna che aveva aperto tutto”. Davanti al pubblico basito la Pravo ha continuato a confermare la versione dei fatti: “Sono serissima!”. Sembra infatti che lo spirito dell’adorata nonna si palesi spesso in casa della Pravo, giocando a volte dei brutti scherzi anche agli amici della cantante.

Durante la chiacchierata, la Pravo ha anche ricordato quella volta che è stata in carcere per tre giorni per detenzione di sostanze stupefacenti: “E’ stata un’esperienza bellissima. Mi hanno tenuta dentro 3 giorni. È stato divertente perché ho conosciuto persone splendide”. Ormai l’artista si tiene lontano dalle droghe, ricorda però “a quei tempi si usava. C’era roba buona, mica come adesso che si va in discoteca e si muore. Era un altro mondo”.

Live Non è la d’Urso, Patty Pravo: “Mia nonna morta apre tutti gli armadi di casa e fa gli scherzi”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.