Attualità

Live non è la D’Urso, arriva la “Barbie napoletana”: “Ho dato solo un po’ di volume alle labbra, il resto è tutto naturale”. Il chirurgo: “Si è fatta un camion di ialuronico”

Ora i salotti di Barbara d'Urso hanno sdoganato pure Marianna, una 26enne “tale e quale” alla bambola fashion. Bionda, lineamenti perfetti, capelli lucenti: “Sono nata così”, ha provato ad assicurare lei nello studio di “Live – Non è la d'Urso"

di Giulio Pasqui

Dopo il Ken umano di Civitavecchia, ci mancava soltanto la “Barbie napoletana”. Ora i salotti di Barbara d’Urso hanno sdoganato pure Marianna, una 26enne “tale e quale” alla bambola fashion. Bionda, lineamenti perfetti, capelli lucenti: “Sono nata così”, ha provato ad assicurare lei nello studio di “Live – Non è la d’Urso”. Eppure basta mettere a confronto il volto di Marianna da più piccola con quello di adesso per vedere delle differenze piuttosto evidenti.

Tutta naturale? Più o meno. “Ho soltanto voluto dare un po’ di volume alla mia bocca, tutto il resto è naturale. Il naso, gli zigomi, gli occhi? Non mi sono rifatta assolutamente niente. Non ci troverei nulla di male nell’ammetterlo, io sono pro chirurgia”. Un esperto del settore, lo specialista in chirurgia plastica Pietro Lorenzetti, ha commentato così: “Più che un piccolo ritocco, si è fatta un camion di acido ialuronico. Se quello è un piccolo ritocco…”.

Sulla “Barbie napoletana” non si sa molto altro. Anche sui social è introvabile. Cosa fa nella vita, però, l’ha raccontato lei stessa in tv: “Sono una make up artist. Da poco tempo ho posato i pennelli e ho preso gli aghi, adesso mi occupo del trucco permanente al viso delle donne, e di notte ballo. Faccio la ragazza immagine

Live non è la D’Urso, arriva la “Barbie napoletana”: “Ho dato solo un po’ di volume alle labbra, il resto è tutto naturale”. Il chirurgo: “Si è fatta un camion di ialuronico”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione