World News

Muratore vince 105 milioni di sterline alla lotteria ma non vuole saperne di lasciare il lavoro: “Ho preso degli impegni che voglio mantenere”

"Non ho la minima intenzione di smettere di lavorare, voglio mantenere la parola data ai clienti e comunque non voglio tenere tutto per me - ha detto al Mirror - Quello che abbiamo vinto è anche troppo per la nostra famiglia"

di F. Q.

Il 19 novembre la sua vita è cambiata. Almeno in parte. Perché Steve Thomson, è un 42enne inglese che vive a Selsey, ha vinto la lotteria, o meglio, l’Euromillions e si è portato a casa 105 milioni di sterline. Solo che l’uomo, muratore, non ha alcuna intenzione di lasciare il suo lavoro: “Ho ancora dei lavori da finire, avevo preso degli impegni coi clienti e non posso abbandonarli. Non ho la minima intenzione di smettere di lavorare, voglio mantenere la parola data ai clienti e comunque non voglio tenere tutto per me – ha detto al Mirror – Quello che abbiamo vinto è anche troppo per la nostra famiglia, ho deciso che saremo generosi: vogliamo aiutare i nostri parenti e i nostri amici, ma anche tante persone che in questo momento si trovano in difficoltà. Vogliamo che sia un buon Natale per tutti, non solo per noi“. Chi lascerà il lavoro sarà la moglie di Steve, Lenka, che ha voglia di passare più tempo con i figli e che vuole riposarsi un po’, visto che il lavoro di cassiera in un supermercato aperto 24 ore su 24 la stanca molto: “La prima cosa che farò è comprare una nuova casa, più grande”.

Muratore vince 105 milioni di sterline alla lotteria ma non vuole saperne di lasciare il lavoro: “Ho preso degli impegni che voglio mantenere”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.