Un weekend tutt’altro che felice, quello di Luca Argentero. La casa dell’attore è stata saccheggiata da alcuni malviventi, che hanno sottratto dalla sua abitazione un premio a cui teneva molto: il Telegatto. A darne l’annuncio è stato lo stesso Argentero sui social: “I ladri che mi sono entrati in casa e mi hanno rubato il Telegatto meritano una giustizia karmica esemplare… Perché il Telegatto? Perché?”, ha scritto su Twitter, accompagnando il messaggio con alcune faccine lacrimanti.

Tra i tanti messaggi di solidarietà, spiccano anche alcuni haters che non hanno perso l’occasione per gettare veleno. “Per chi te l’ha concesso, invece, spetterebbe la forca, senza possibilità di commutazione della pena, in contumacia!”, è stata la risposta di un utente, a cui Argentero ha risposto con classe e ironia: “Così è deciso, l’udienza è tolta!”. Ad Argentero l’ambita statuetta del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni era stata assegnata nel 2014, all’interno del Roma Fiction Fest, per celebrare la sua carriera televisiva in brillante ascesa.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

TvTalk, Giancarlo Magalli: “Chiara Ferragni? Guadagna miliardi e non sa fare niente. Io sono padre di influencer e l’affitto a mia figlia lo pago io”

next
Articolo Successivo

La regina Elisabetta non sta per abdicare (e non lo farà mai): dal palazzo arriva la smentita sulla possibile reggenza di Carlo

next