Attualità

Luca Argentero: “I ladri mi hanno rubato il Telegatto. Perché? Perché?”

Tra i tanti messaggi di solidarietà, spiccano anche alcuni haters che non hanno perso l'occasione per gettare veleno. “Per chi te l'ha concesso, invece, spetterebbe la forca, senza possibilità di commutazione della pena, in contumacia!”, è stata la risposta di un utente

di Giulio Pasqui

Un weekend tutt’altro che felice, quello di Luca Argentero. La casa dell’attore è stata saccheggiata da alcuni malviventi, che hanno sottratto dalla sua abitazione un premio a cui teneva molto: il Telegatto. A darne l’annuncio è stato lo stesso Argentero sui social: “I ladri che mi sono entrati in casa e mi hanno rubato il Telegatto meritano una giustizia karmica esemplare… Perché il Telegatto? Perché?”, ha scritto su Twitter, accompagnando il messaggio con alcune faccine lacrimanti.

Tra i tanti messaggi di solidarietà, spiccano anche alcuni haters che non hanno perso l’occasione per gettare veleno. “Per chi te l’ha concesso, invece, spetterebbe la forca, senza possibilità di commutazione della pena, in contumacia!”, è stata la risposta di un utente, a cui Argentero ha risposto con classe e ironia: “Così è deciso, l’udienza è tolta!”. Ad Argentero l’ambita statuetta del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni era stata assegnata nel 2014, all’interno del Roma Fiction Fest, per celebrare la sua carriera televisiva in brillante ascesa.

Luca Argentero: “I ladri mi hanno rubato il Telegatto. Perché? Perché?”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.