Attualità

Vittoria Puccini: “Ecco perché è finita con Alessandro Preziosi”

“Ho sofferto molto per la rottura. E poi avevo paura delle conseguenze su nostra figlia", ha spiegato l'attrice in un'intervista a F

di F. Q.

Alessandro è stato un grande amore, altroché se lo è stato“. A dirlo è Vittoria Puccini in un’intervista al settimanale F in cui è tornata a parlare della sua lunga storia d’amore con Alessandro Preziosi rivelando per la prima volta i motivi che hanno portato alla rottura. I due si conobbero nel 2004 sul set della fiction “Elisa di Rivombrosa” e tra loro era scattata subito la passione, finita poi nel 2010. “Il nostro grande amore è finito per una questione di alchimia, di ingranaggio: io non tiravo fuori il meglio di lui e viceversa”, ha spiegato l’attrice 38enne, ammettendo di aver sofferto molto dopo la decisione di separarsi per sempre, anche perché di mezzo c’era anche la loro figlia Elena.

Ho sofferto molto per la rottura. E poi avevo paura delle conseguenze su nostra figlia. Ma il tempo cure le cose. Siamo stati bravi a mettere sempre Elena al primo posto e a venirci incontro con i nostri lavori per fare in modo che stesse il più possibile con entrambi”, ha raccontato ancora Vittoria Puccini. Oggi l’attrice è legata al direttore della fotografia Fabrizio Lucci da 6 anni (anche lui conosciuto sul set, quello della serie “Anna Karenina“) e con dice di provare a non ripetere gli errori del passato: “Proviamo a tirare fuori il meglio di noi stessi stando insieme. O almeno ci proviamo. Tendo a descriverlo come un uomo ‘risoluto’. Ma è pure un gran figo! A parte che è bello, il che non guasta, ma poi sa come vivere”, ha detto aggiungendo poi che la differenza d’età tra loro non conta. “L’età non è mai pesata. Non è mai stato sposato, non ha avuto figli. Mi ripete sempre che aspettava me”, ha concluso Vittoria Puccini.

Vittoria Puccini: “Ecco perché è finita con Alessandro Preziosi”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.