Attualità

L’Aria che Tira, Myrta Merlino assente dal programma. Lei: “Ma ditemi voi se alla mia età dovevo operarmi alle tonsille”

al suo posto il pubblico ha ritrovato in onda il collega Francesco Magnani, alla guida già dell'edizione estiva della trasmissione. Anche in questo caso non erano stati forniti dettagli sui motivi dell'allontanamento momentaneo della Merlino. La conduttrice napoletana ha deciso di rassicurare tutti svelando il motivo della sua assenza con un post pubblicato su Instagram

di Giuseppe Candela

Che fine ha fatto Myrta Merlino? La domanda se la sono posta i numerosi e fedeli telespettatori de “L’Aria che tira“, il talk show in onda nel mattino di La7 dal 2011. L’ultima apparizione della giornalista napoletana risale al 26 novembre quando si era anche esibita sulle note del tormentone “Io sono Giorgia” con la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni. “Le ho chiesto di fare una cosa con me, non abbiamo neanche provato”, aveva detto la Merlino prima della performance che aveva suscitato più di una critica sui social network.

La sua assenza dalla trasmissione è ovviamente slegata dall’esibizione e al suo posto il pubblico ha ritrovato in onda il collega Francesco Magnani, alla guida già dell’edizione estiva della trasmissione. Anche in questo caso non erano stati forniti dettagli sui motivi dell’allontanamento momentaneo della Merlino.

La conduttrice napoletana ha deciso di rassicurare tutti svelando il motivo della sua assenza con un post pubblicato su Instagram: “Una bella scorta di libri e Argo e Milka a farmi compagnia. Così la convalescenza è (quasi) piacevole! Ma ditemi voi se alla mia età dovevo operarmi alle tonsille… sarà mica colpa di quanto mi fanno parlare i miei ospiti in trasmissione? Non preoccupatevi comunque, ce la sto mettendo tutta e tornerò in onda prestissimo. Più in forma di prima!”.

L’Aria che Tira, Myrta Merlino assente dal programma. Lei: “Ma ditemi voi se alla mia età dovevo operarmi alle tonsille”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione