Il segreto della felicità per Elettra Lamborghini è “non darla”. Così ha detto la stessa ereditiera e showgirl in un’intervista a Libero riferendosi al suo concedersi sessualmente agli uomini. Un’affermazione che non è passata inosservata, tanto che anche Vittorio Feltri non si è trattenuto dal commentarla: “Elettra Lamborghini afferma: il segreto della felicità è… non darla. Per me invece è non prenderla“, ha scritto su Twitter il direttore di Libero facendo incetta di like.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Elton John rivela: “Ho dovuto mettere il ​pannolone durante un concerto a Las Vegas”

next
Articolo Successivo

Chiara Biasi, infuria la polemica sulle parole dell’influencer: “Io per 80 mila euro manco mi alzo al mattino e mi pettino i capelli”. Poi si scusa

next