Televisione

Domenica Live, Moreno Merlo contro l’ex fidanzata Paola Caruso: “Mi ha picchiato, ecco le prove”

Colpo di scena nella “soap” che riguarda Paola Caruso e il suo ex fidanzato. Dopo aver incassato le accuse di essere solo in cerca della fama e del successo, Moreno Merlo è andato da Barbara d'Urso per spiegare la sua versione dei fatti e anche per mostrare un referto medico, in cui si attesta che ha ricevuto percosse da parte della showgirl

di Andrea Conti

Sembra non finire più la lite a distanza tra la showgirl Paola Caruso e il suo ex fidanzato Moreno Merlo. Se la Caruso aveva accusato Merlo di essere solo in cerca di fama e notorietà televisiva (“si è avvicinato a me, usando mio figlio per cercare di arrivare in televisione”) e di averla “minacciata” perché ha registrato delle conversazioni private tra loro, ieri il diretto interessato ha ribaltato tutta la versione dei fatti. L’ex fidanzato di Paola Caruso, infatti, non solo sostiene di non aver approfittato di lei, ma ha anche rivelato che la stessa showgirl gli avrebbe chiesto, nonostante si fossero lasciati, di continuare per altri due mesi di fingere di stare insieme per poter andare ancora ospiti da Barbara d’Urso.

Secondo Merlo, la relazione è iniziata dopo Ferragosto, il primo incontro risale a metà luglio. Alla fine i due sono rimasti insieme due mesi e mezzo e non quattro come dichiarato dalla donna. Sulla vicenda misteriosa delle registrazioni il ragazzo afferma di averle ma “confermano che sono stato minacciato più volte e per tutelare la mia persona”. La rivelazione è arrivata durante una cena tra i due con testimone la madre di Moreno. “Visto che nei prossimi giorni dobbiamo andare da Barbara, facciamo finta di stare insieme un paio di mesi e poi diciamo che ci siamo lasciati“, avrebbe detto la Caruso.

Il colpo di scena arriva alla fine dell’intervista, viene mostrato un referto medico del pronto soccorso in cui si legge “percosse da persona nota”. Cos’è successo? Lo spiega lo stesso Merlo: “Durante un giro in macchina dopo continui insulti ha perso la testa, mi ha tirato uno schiaffo da dietro mentre guidavo. Sono sceso dalla macchina per allontanarmi. Lei mi ha seguito e quando le dico che non ho le chiavi di casa, mi tira altri tre schiaffi”. Pronta la replica telefonica di Paola Caruso che smentisce totalmente i fatti. Barbara d’Urso allora coglie la palla al balzo per invitare i due domenica prossima per il confronto definitivo. La soap opera continua.

Domenica Live, Moreno Merlo contro l’ex fidanzata Paola Caruso: “Mi ha picchiato, ecco le prove”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.