Televisione

Live non è la D’Urso, lite tra Marco Predolin e Ricky Tognazzi: “Sei uno str**o, famoso solo per la pubblicità dei sottaceti”

Ospiti di Barbara D'Urso, i due hanno rispolverato le vecchie acredini nate quando entrambi parteciparono al Grande Fratello Vip 2

di F. Q.

Scintille in studio a “Live Non è la D’Urso“. Questa volta a scontrarsi sono stati Marco Predolin e Ricky Tognazzi, che hanno rispolverato le vecchie acredini nate quando entrambi parteciparono al Grande Fratello Vip 2. All’epoca infatti, Predolin offese Simona Izzo accusandola di non lavarsi e su Twitter Ricky Tognazzi difese la moglie replicando che l’ex presentatore era un fallito. Nella puntata di lunedì 25 novembre, Tognazzi ha partecipato assieme alla moglie Simona Izzo al gioco delle sfere: il clima era goliardico e piccante finché nell’ultima sfera non è apparso Marco Predolin, che ha esordito gridandoRicky sei uno st***zo!”. Barbara D’Urso è intervenuta prontamente per redarguirlo, ma Tognazzi gli ha replicato a tono: “Ho 65 anni, ho statuette nell’armadio. E lui mi dice che sono uno stro*** e mette in ballo mio padre”.

Sei famoso per tuo padre, sei solo un figlio di… e sei famoso per la pubblicità dei sottoaceti”, ha incalzato Predolin, mentre il regista replicava: “Io sono un pezzo di me**a come hai detto tu, stati attento da quale porta esci”, “Che fai minacci?”, ha rilancato Predolin. Simona Izzo, Barbara d’Urso, Alessandra Mussolini e Alda D’Eusanio sono rimaste esterrefatte e hanno provato a riportare la calma, ma invano. Tognazzi è infatti tornato all’attacco: “Chiedo scusa se ho offeso qualcuno, tranne Predolin. Ho 65 anni, lavoro, mi faccio un mazzo tanto, ma come si permette?”. E il presentatore: “E tu come ti permetti di dire che sono un fallito? Tu sei solo il figlio di Ugo Tognazzi, non sei nessuno”. Il botta e risposta a suon di insulti, sottoaceti e meschinerie varie è proseguito finché Barbara d’Urso è riuscita a placare gli animi portando i due ad una tregua: “Questo significa essere artisti, ma soprattutto persone intelligenti. Sono orgogliosa che vi siate chiariti qua”, ha detto la conduttrice quando Tognazzi e Predolin si sono poi abbracciati.

Live non è la D’Urso, lite tra Marco Predolin e Ricky Tognazzi: “Sei uno str**o, famoso solo per la pubblicità dei sottaceti”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione