Scintille in studio a “Live Non è la D’Urso“. Questa volta a scontrarsi sono stati Marco Predolin e Ricky Tognazzi, che hanno rispolverato le vecchie acredini nate quando entrambi parteciparono al Grande Fratello Vip 2. All’epoca infatti, Predolin offese Simona Izzo accusandola di non lavarsi e su Twitter Ricky Tognazzi difese la moglie replicando che l’ex presentatore era un fallito. Nella puntata di lunedì 25 novembre, Tognazzi ha partecipato assieme alla moglie Simona Izzo al gioco delle sfere: il clima era goliardico e piccante finché nell’ultima sfera non è apparso Marco Predolin, che ha esordito gridandoRicky sei uno st***zo!”. Barbara D’Urso è intervenuta prontamente per redarguirlo, ma Tognazzi gli ha replicato a tono: “Ho 65 anni, ho statuette nell’armadio. E lui mi dice che sono uno stro*** e mette in ballo mio padre”.

Sei famoso per tuo padre, sei solo un figlio di… e sei famoso per la pubblicità dei sottoaceti”, ha incalzato Predolin, mentre il regista replicava: “Io sono un pezzo di me**a come hai detto tu, stati attento da quale porta esci”, “Che fai minacci?”, ha rilancato Predolin. Simona Izzo, Barbara d’Urso, Alessandra Mussolini e Alda D’Eusanio sono rimaste esterrefatte e hanno provato a riportare la calma, ma invano. Tognazzi è infatti tornato all’attacco: “Chiedo scusa se ho offeso qualcuno, tranne Predolin. Ho 65 anni, lavoro, mi faccio un mazzo tanto, ma come si permette?”. E il presentatore: “E tu come ti permetti di dire che sono un fallito? Tu sei solo il figlio di Ugo Tognazzi, non sei nessuno”. Il botta e risposta a suon di insulti, sottoaceti e meschinerie varie è proseguito finché Barbara d’Urso è riuscita a placare gli animi portando i due ad una tregua: “Questo significa essere artisti, ma soprattutto persone intelligenti. Sono orgogliosa che vi siate chiariti qua”, ha detto la conduttrice quando Tognazzi e Predolin si sono poi abbracciati.

Articolo Precedente

Piero Chiambretti torna con “La Repubblica delle Donne”: “C’è ‘La posta del cuore’ di Vittorio Feltri, mentre Massimo Lopez è una monaca politicamente scorretta”

next
Articolo Successivo

Antonella Clerici: “Alla Prova del Cuoco così com’è non ci torno, l’ho già fatta”

next