Da qualche tempo si susseguono voci secondo cui in Rai sarebbero pronti a riconsegnare La Prova del Cuoco ad Antonella Clerici, archiviando l’esperienza con Elisa Isoardi. Un’ipotesi che ha scaldato gli animi dei fan di Antonellina la quale però ha subito frenato gli entusiasmi. “Sono notizie che leggo anch’io, ma non so cosa farò. Ho sempre detto che a La Prova del Cuoco così com’è non torno perché l’ho già fatta. Vedremo gli sviluppi e le esigenze della Rai”, ha setto senza troppi giri di parole in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. Insomma, la clausola per vederla di nuovo in tv, alle prese con pentole e fornelli, non è affatto secondaria ma non è ancora detta l’ultima parola.

Intanto, si prepara a condurre lo Zecchino d’oro, dal 4 al 7 dicembre su Rai 1: “È una prima volta, anche se la mia vita spesso si è incrociata con lo Zecchino. La canzone Le tagliatelle di Nonna Pina l’ho sentita per caso in radio mentre andavo a La Prova del Cuoco, l’ho voluta nel mio programma ed è diventata un tormentone. I bambini sono nel mio destino, così come la cucina”, ha concluso Antonella Clerici.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Live non è la D’Urso, lite tra Marco Predolin e Ricky Tognazzi: “Sei uno str**o, famoso solo per la pubblicità dei sottaceti”

next
Articolo Successivo

Adrian, Maurizio Costanzo: “Non sarebbe andato bene nemmeno 15 anni fa, perché il pubblico dovrebbe vederlo?”

next