Televisione

Antonella Clerici: “Alla Prova del Cuoco così com’è non ci torno, l’ho già fatta”

Da qualche tempo si susseguono voci secondo cui in Rai sarebbero pronti a riconsegnare La Prova del Cuoco ad Antonella Clerici, archiviando l'esperienza con Elisa Isoardi

di F. Q.

Da qualche tempo si susseguono voci secondo cui in Rai sarebbero pronti a riconsegnare La Prova del Cuoco ad Antonella Clerici, archiviando l’esperienza con Elisa Isoardi. Un’ipotesi che ha scaldato gli animi dei fan di Antonellina la quale però ha subito frenato gli entusiasmi. “Sono notizie che leggo anch’io, ma non so cosa farò. Ho sempre detto che a La Prova del Cuoco così com’è non torno perché l’ho già fatta. Vedremo gli sviluppi e le esigenze della Rai”, ha setto senza troppi giri di parole in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. Insomma, la clausola per vederla di nuovo in tv, alle prese con pentole e fornelli, non è affatto secondaria ma non è ancora detta l’ultima parola.

Intanto, si prepara a condurre lo Zecchino d’oro, dal 4 al 7 dicembre su Rai 1: “È una prima volta, anche se la mia vita spesso si è incrociata con lo Zecchino. La canzone Le tagliatelle di Nonna Pina l’ho sentita per caso in radio mentre andavo a La Prova del Cuoco, l’ho voluta nel mio programma ed è diventata un tormentone. I bambini sono nel mio destino, così come la cucina”, ha concluso Antonella Clerici.

Antonella Clerici: “Alla Prova del Cuoco così com’è non ci torno, l’ho già fatta”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.