Le mutande di Sabrina Ferilli sono state protagoniste di un siparietto a luci rosse nell’ultima puntata di Tu si que vales. Era appena terminata l’esibizione di una equilibrista e Gerry Scotti ha invitato Rudy Zerbi a cimentarsi con la fettuccina elastica: il produttore musicale ha rifiutato convintamente, mentre Teo Mammucari e la Ferilli hanno accettato senza esitazione la sfida. Al che è intervenuta Maria De Filippi che ha provocato l’attrice romana: “Stai attenta, non ti far male, è pericoloso, hai quella gonna… che poi ce l’hai le mutande sotto?!“. E Sabrina Ferilli le ha replicato prontamente: “Ecco, brava… non ce l’ho e mo’ so’ ca**i vostri!“, ha detto lasciando basita la conduttrice. E in studio sono scoppiate le risate e gli applausi del pubblico.

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO DAVVERO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire perché noi, come tutti, non lavoriamo gratis. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Tu si que vales, il microfono di Sabrina Ferilli resta aperto per errore: “Abbiamo già dato con quella ca**o di casetta”

next
Articolo Successivo

Domenica In, le parole di Gigi D’Alessio fanno crollare Mara Venier: la conduttrice scoppia in lacrime, Rai 1 manda la pubblicità

next