Mara Venier crolla in un pianto a dirotto, Vanessa Incontrada le corre in soccorso e Rai 1 è costretta a mandare la pubblicità. È successo oggi a “Domenica In“, dove Mara ha ospitato Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada per il lancio del loro nuovo show “20 anni che siamo italiani”, in onda da venerdì 29 novembre su Rai1. Ed è stato proprio il cantautore e conduttore napoletano, parlando della canzone scritta per la madre scomparsa (”La prima stella”, presentata a Sanremo 2017) a far commuovere Mara. “Perché la canzone si intitola ‘La prima stella’? Perché quando mi metto in macchina la prima stella che vedo mi fa pensare a mia madre. So che lei c’è e mi accompagna sempre”, ha rivelato Gigi D’Alessio.

Alla “signora della domenica” le parole del cantante napoletano hanno ricordato la mamma Elsa, scomparsa nel 2015. Mara, con gli occhi bagnati dalle lacrime, è rimasta in silenzio per qualche secondo, poi è scoppiata a piangere. In suo aiuto è arrivata la Incontrada. Le si è avvicinata e ha iniziato a parlare al suo posto dando a Mara il tempo di riprendersi. Vanessa si è accovacciata a fianco della poltrona di Mara che imbarazzata per la posizione scomoda della collega, ha deciso di sedersi a terra al suo fianco. A quel punto Rai 1 è intervenuta mandando subito la pubblicità, così che la conduttrice avesse il tempo di riprendersi.

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO DAVVERO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire perché noi, come tutti, non lavoriamo gratis. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Tu si que vales, la confessione hot di Sabrina Ferilli: “Non ho le mutande e mo’ so’ ca**i vostri”. Maria De Filippi basita

next
Articolo Successivo

Marco Van Basten fa un saluto nazista in diretta tv convinto di avere il microfono spento, poi si scusa: “Una battuta infelice”

next