Fuorionda imbarazzante a Tu si que vales. Nel corso dell’ultima puntata dello show di canale 5 si stava parlando di una seduta spiritica quando, ad un certo punto, mentre si era ufficialmente fuori onda, ha iniziato a muoversi da sola la sedia di Sabrina Ferilli, che essendo già particolarmente angosciata dal tema in discussione non l’ha presa bene. Prima lo schienale della poltrona ha iniziato ad andare avanti e indietro, poi si è addirittura sollevata. Gli strani movimenti continuano e l’attrice inizia a innervosirsi, tra le risate degli altri giudici della trasmissione. Così, ad un certo punto – ignara di avere il microfono aperto – la Ferilli ha perso la pazienza ed è sbottata contro Maria De Filippi:Abbiamo già dato con quella ca**o di casetta la scorsa settimana“, le ha detto. Uno scherzo che si è concluso tra le risate generali.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Crozza-Calenda presenta il suo partito ‘Azione’: “Mia madre m’ha detto che, piuttosto che votare me, rolla la scheda elettorale e ci si fa una canna”

next
Articolo Successivo

Tu si que vales, la confessione hot di Sabrina Ferilli: “Non ho le mutande e mo’ so’ ca**i vostri”. Maria De Filippi basita

next