La notizia la riporta il settimanale Chi: Patrizia Reggiani sarebbe contraria al fatto che sia Lady Gaga a interpretarla nel film sulla sua vita che sarà diretto da Ridley Scott. Ecco quanto si legge sul settimanale diretto da Alfonso Signorini: “No, proprio Lady Gaga no! Patrizia Reggiani, ex moglie di Maurizio Gucci, ha detto agli amici che non autorizzerà mai la realizzazione del film sulla sua vita. Colpa del naso di Lady Gaga. La Reggiani non vuole che a interpretarla sia un’attrice con un naso così importante”. La motivazione appare abbastanza superficiale. Sarà vero che la Reggiani ha espresso questo tipo di perplessità?

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Sinisa Mihajlovic torna a casa dopo il terzo ciclo di chemioterapia: la gioia della moglie su Instagram

next
Articolo Successivo

Maurizio Costanzo Show, Giancarlo Magalli: “Da bambino ho fatto vedere il pisellino a Gina Lollobrigida”

next