Botta e risposta a DiMartedì, su La7, tra il direttore de Il Giornale, Alessandro Sallusti, e uno dei leader del movimento delle Sardine, Mattia Santori. “Non avete un progetto politico – ha detto il giornalista ospite di Giovanni Floris – e abbiamo visto che fine hanno fatto i movimenti senza un’idea politica, come i girotondi. In più fate attenzione a pensare che Matteo Salvini sia il male assoluto. Questo lasciatelo dire ai grandi” ha concluso, ironico, Sallusti. “Non pensiamo che sia il male assoluto, anzi. Crediamo che sia più umano e fragile di quanto non lasci pensare, tanto che è stato battuto da quattro ragazzo che hanno pigiato i bottoni sulla tastiera” è stata la replica di Santori, che si riferiva alle due manifestazioni anti-Lega in piazza Maggiore a Bologna e in piazza Grande a Modena.

Video La7

Articolo Precedente

Gratteri su accuse della deputata Pd Bruno Bossio: “Ho spalle molto larghe e sistema nervoso d’acciaio. Non temo provocazioni”

next
Articolo Successivo

Emilia Romagna e ‘sardine’, Bersani a Dimartedì: “Come diceva Lucio Dalla, a modo mio quel che sono l’ho voluto io”. E cita Basaglia

next