L’autista perde il controllo del camion cisterna, che prende fuoco in mezzo all’autostrada, seminando il panico. Le telecamere di videosorveglianza vicino a Caraguatatuba, in Brasile, hanno registrato il momento dell’incidente in cui ha perso la vita il guidatore a bordo dell’autocisterna. Il veicolo, che conteneva 40mila litri di carburante, è esploso dopo lo schianto. Le persone in fuga sono state costrette e lasciare le macchine e ad allontanarsi a piedi.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Fuma un pacchetto di sigarette al giorno per 30 anni e alla morte dona gli organi: i suoi polmoni estratti carbonizzati diventano uno spot contro il fumo

prev
Articolo Successivo

Padre e figlia uccidono il fidanzato di lei, poi si sposano con nomi falsi e consumano il matrimonio sul luogo del delitto

next