Attualità

“Fedez voleva fare pace con J-Ax ma lui non ha voluto”: ecco cosa è successo

A distanza di tempo Federico Leonardo Lucia, vero nome del marito della Ferragni, vorrebbe provare a ricucire i rapporti con l'ex amico e collega che, però, non è della stessa idea: l'indiscrezione del settimanale Chi

di Giuseppe Candela

Amici, coautori di hit di successo, insieme sul palco di San Siro poi la rottura. Il rapporto tra Fedez e J-Ax si è interrotto improvvisamente, i due hanno smesso di seguirsi sui social e pubblicamente non hanno mai affrontato nei dettagli i motivi della fine della loro amicizia. Al matrimonio del cantante e di Chiara Ferragni l’ex amico Alessandro Aleotti, vero nome di J-Ax, non era nemmeno stato invitato. Così via di retroscena: “Colpa della Ferragni”, “No della madre di Fedez”, “Ci sono stai problemi economici”. Versioni differenti mai confermate dai protagonisti.

“No comment”, aveva risposto J-Ax a Le Iene, lo stesso aveva fatto Fedez in altre occasioni. A Vanity Fair quest’ultimo aveva aggiunto qualche parola in più: “Non abbiamo litigato per soldi. Ma si è sciolta una società e deve rispettare un accordo di riservatezza. Silenzio e non una parola in più: questioni contrattuali.” A distanza di tempo Federico Leonardo Lucia, vero nome del marito della Ferragni, vorrebbe provare a ricucire i rapporti con l’ex amico e collega.

“Eliana, moglie del cantante J-Ax, ha festeggiato il suo compleanno con tanti amici in un noto locale milanese. Al party presenti anche i conoscenti e colleghi del marito rapper tra cui Fabio Rovazzi, Michelle Hunziker, Nicola Savino e Max Pezzali”, si legge sul settimanale Chi che poi si sofferma su un altro aspetto: “Assente, ovviamente, l’ex socio Fedez. Nonostante un tentativo di quest’ultimo di ricucire i rapporti, oggi la pace è lontanissima tra i due.”

Fedez ha intanto lasciato X Factor e si è affidato al manager, ex rivale, Francesco Facchinetti. J-Ax ha partecipato al programma All Together Now e continua a sfornare successi, estivi e non. La pace tra i due arriverà? Per ora il desiderio non sarebbe di entrambi.

“Fedez voleva fare pace con J-Ax ma lui non ha voluto”: ecco cosa è successo
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.