Non si sente un ca**o, dai con queste luci…“. La frase è di Ornella Vanoni, indiscusso mito dei social. Ieri sera infatti la grande cantante è stata ospite di “Una storia da cantare“, una delle tre serate evento in onda su RaiUno per celebrare i grandi della musica italiana: ieri Fabrizio De André , e nelle prossime puntate, Lucio Dalla e Lucio Battisti. Ornella si è esibita in “Bocca di rosa” ma, pensando di essere fuori onda, ha espresso tutta la sua disapprovazione per le luci. Il video è diventato subito virale sui social. Va detto che in molti hanno trovato che la regia e la fotografia del programma fossero poco curate, ma con canzoni come quelle sentite sul palco si è trattato di aspetti tecnici passati in secondo piano.

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO DAVVERO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire perché noi, come tutti, non lavoriamo gratis. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Gerry Scotti e la frecciata al direttore di Canale5: “Nei comunicati ‘sbianchetta’ il nome di programma e conduttore ma dice sempre le stesse cose”

next
Articolo Successivo

Amici 19, tra i 17 allievi anche da Sanremo Giovani e X Factor. Polemica social sui testi violenti del rapper Skioffi: “Le tolgo il fondotinta con la forza dei miei schiaffi”

next