I figli di Tom sono stati indotti da Scientology a odiare la madre“. A raccontarlo al Daily Mail è Sam Domingo, nuora del tenore Placido Domingo. La donna ha fatto parte di Scientology per ben 22 anni e i suoi figli hanno avuto modo di passare del tempo insieme a quelli dell’attore, quando erano bambini. Tutto questo finché Cruise e la Kidman erano marito e moglie: poi, secondo Sam, i bambini dell’attore sarebbero stati isolati e affidati a uno strettissimo controllo da parte dell’ex ispettrice della setta di Ron Hubbard: lei avrebbe fatto credere a Connor e Isabella che la madre Nicole fosse una persona da allontanare e da odiare, perché cattiva.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Paura di prendere l’aereo? Ora ci pensa LiLou, il maialino di 5 anni che “lavora” in aeroporto

prev
Articolo Successivo

Vive sommerso dai rifiuti e dagli insetti, il caso a Pomeriggio 5: “Non mi lavo da anni, aiutatemi a fare una doccia”

next