Gli uomini mi offrono addirittura dei soldi per farsi picchiare, forse dovrei iniziare una carriera da mistress. Io sono sposata e sono più tradizionale”. A rivelarlo è Stefania Orlando che, intervenendo ai microfoni di Un giorno da pecora, ha raccontato le richieste più curiose che le arrivano dai suoi fan che arrivano a proporsi anche come “uomini delle pulizie”. “Mi chiedono se possono venire a pulirmi casa, e mi chiedono anche di camminargli sopra, coi tacchi, rigorosamente a spillo così gli faccio più male. Insomma, vogliono esser trattati male”, ha detto Stefania.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Emanuele Filiberto di Savoia: “Ho il dovere di annunciare ufficialmente il ritorno della Famiglia Reale”. Poi rivela che è uno spot per The Crown

next
Articolo Successivo

A Raccontare Comincia Tu, Luciana Littizzetto svela a Raffaella Carrà: “Fabio Fazio? Deve tirare fuori quella sua parte un po’ di più…”

next