Raffaella Carrà ha voluto chiudere questa serie di interviste del suo A Raccontare Comincia Tu con Luciana Littizzetto. Un duo esplosivo: insieme, la Raffa e ‘Lucianina’ hanno dato vita a una conversazione brillante, con molto ritmo. E la comica ha parlato anche del suo rapporto con Maria De Filippi: è stato proprio grazie alla conduttrice di C’è Posta per Te che Luciana ha deciso di prendere in affidamento due bambini. “Maria fa troppo ridere, è intelligente, spiritosa, autentica e con me è stata gentilissima. Mi ha aiutato in cose personali, così tanto che le sarò grata per sempre. Col lavoro non c’entra nulla”, ha raccontato la comica. E Fabio Fazio? Quali sono i rapporti con il conduttore al quale e a accanto da tempo? “Lui è un’ottima persona. Una persona eccellente, sa fare benissimo la televisione ed è anche molto divertente. Adesso sembra un po’ bacchettone ma è molto spiritoso. Quella sua parte lì deve tirarla fuori un po’ di più

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Stefania Orlando: “Gli uomini mi offrono dei soldi per farsi picchiare”

prev
Articolo Successivo

Storie Italiane, Paola Ferrari: “Ho scoperto di avere un fratello ma non ho potuto conoscerlo e aiutarlo”

next