Nel monologo di Fratelli Di Crozza – in onda tutti i venerdì in prima serata sul NoveMaurizio Crozza spiega, con la consueta ironia, la “semplicissima” strategia messa a punto dall’Agenzia delle Entrate per combattere l’evasione fiscale: “L’Agenzia delle Entrate ha messo a punto l’arma finale: tre giorni fa è uscito il ‘Regolamento per la Lotteria degli Scontrini’. Tu vai al bar, bevi un caffè, chiedi lo scontrino e con quello puoi vincere tre premi mensili da 10mila, 30mila, 50mila euro e anche un super jackpot alla Befana fino a un milione di euro. Hai capito che mente diabolica l’Agenzia delle Entrate? Per far fare gli scontrini ai commercianti e agli artigiani s’è inventata un morbido strato di gioco d’azzardo che nasconde un cuore fondente di accertamento fiscale”.

Live streaming, episodi completi e clip extra su Dplay.com (http://it.dplay.com/)

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Propaganda Live invita a diventare follower del museo di Auschwitz: in poche ore 22mila utenti

prev
Articolo Successivo

Morta Elda Lanza, fu la prima presentatrice: pioniera della Rai e della cucina in televisione. “Il termine l’hanno inventato per me”

next