Attualità

Black Friday 2019, ecco quando è quest’anno il giorno dei super sconti

Questo appuntamento nato negli Usa negli anni Sessanta del Novecento è diventato ormai anche in Italia un appuntamento imprescindibile dello shopping pre-natalizio

di F. Q.

Il “black friday“, ovvero il “venerdì nero” dei super sconti, è diventato ormai anche in Italia un appuntamento imprescindibile dello shopping pre-natalizio. Questo appuntamento nato negli Usa negli anni Sessanta del Novecento cade tradizionalmente dopo il Ringraziamento, l’ultimo venerdì di novembre: quest’anno è il 29. Ma le offerte proseguono per tutto il weekend, fino al lunedì seguente, il cosiddetto “ciber monday“, dedicato soprattutto agli sconti dei prodotti elettronici che quest’anno è il 2 dicembre. Proprio a ridosso del Natale, insomma.

Oggi questo evento ha preso piede in tutta Europa, Italia compresa, e così in occasione del black friday è possibile acquistare prodotti a prezzi stracciati e molto vantaggiosi non solo sui colossi dell’e-commerce come Amazon, ma anche nei negozi e supermercati. In realtà però, gli sconti sono già iniziati e con largo anticipo si possono trovare sin da questi giorni offerte speciali in attesa del “black friday” in molti marchi della grande distribuzione oltre che appunto su Amazon.

Black Friday 2019, ecco quando è quest’anno il giorno dei super sconti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.