Nella foto postata sui social fa l’areosol e ha una flebo. È provata, Lady Gaga, e annuncia di sentirsi troppo debole per esibirsi, annullando la data a Las Vegas. “Sono devastata per non potermi esibire per tante persone che hanno viaggiato per vedermi – scrive – Ho un’infezione sinusale e una bronchite e mi sento stanca e triste. Io non vorrei mai deludervi, sono soltanto troppo debole e malata per esibirmi stasera. Vi voglio bene Little Monsters, mi farò perdonare, ve lo prometto”. Queste le parole della popstar.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Nadia Toffa, la mamma Margherita racconta gli ultimi giorni: “Si è concessa un bicchiere di vino fino alla fine, parlavamo sempre della sua morte”

prev
Articolo Successivo

Catena Fiorello: “Ah! Quanti geni che farebbero meglio di mio fratello… In tanti aspettavano un insuccesso, che schifo”

next