Sono stata fidanzata due anni con Stefano Accorsi”. A rivelarlo in diretta a Vieni da Me è Emanuela Grimalda che, ospite di Caterina Balivo, ha raccontato di avere avuto una relazione con l’attore. “All’epoca, ricordo, lavoravo in teatro. E’ stato lui a spingermi a provare con il cinema – ha spiegato l’attrice 55enne nota per il ruolo di Ave nella serie tv Rai “Un medico in famiglia” – . Io pensavo che il grande schermo non facesse per me, che ci lavorassero solo le belle. Lui mi spinse anche a trasferirmi a Roma. Il problema è che quando arrivai nella Capitale ci siamo lasciati”.

Emanuela Grimalda ha parlato poi del figlio Giaime, avuto a 50 anni: “Ho scoperto di avere una vita piena di cose, ma molte non servivano. Ho seguito un percorso di analisi, cominciato perché volevo andare a fondo. E così ho scoperto di avere questo spazio dentro di me… Sono stata fortunata ed è nato quel bimbo meraviglioso”.

Articolo Precedente

Fortnite, espulso a vita un giocatore professionista: ha “barato” usando un trucco vietato per vincere a “Battle Royale”

next
Articolo Successivo

Catherine Deneuve ha avuto una “lieve ischemia”: ecco come sta l’attrice ricoverata a Parigi

next