Il ballerino albanese ex vincitore di Amici Kledi Kadiu è stato ospite di Vieni da Me con la moglie Charlotte Lazzari e durante l’intervista è stato protagonista di una rivelazione imbarazzante. La coppia stava rispondendo alle domande al buio e una di queste era: “Cosa non sopporti del partner?”. Al che, Charlotte ha spiazzato tutti: “La mattina quando si sveglia fa degli strani rumori che mi infastidiscono… Rumori con la bocca”. Subito Kledi è intervenuto per chiarire: “Per fortuna con la bocca, meglio specificare, perché sennò detta così potevano pensare male…”. E sia Caterina Balivo che il pubblico in studio sono scoppiati a ridere.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Pomeriggio 5, Paolo Brosio: “La santità non è trombare”. Barbara D’Urso lo rimprovera: “Non fare il cretino”

next
Articolo Successivo

ItaliaUno, il successo low budget della rete con un palinsesto vuoto (a parte Le Iene)

next