Attualità

Non è l’Arena, Massimo Giletti attacca Barbara d’Urso: “Ma a che gioco gioca questa televisione?”

Al talk domenicale de La7 si fa chiarezza sui retroscena del matrimonio del cantante neomelodico Tony Colombo con Tina Rispoli, vedova del boss ucciso dalla Camorra Gaetano Marino. Massimo Giletti fa riferimento, senza citarla direttamente, a Barbara d'Urso che ha ospitato i due protagonisti

di Andrea Conti

Il discusso matrimonio tra il cantante neomelodico Tony Colombo e Tina Rispoli, vedova di Gaetano Marino il boss ucciso dalla Camorra, è stato al centro del talk show della domenica di La7 “Non è l’Arena”. Sull’onda dell’inchiesta di Fanpage “Camorra Entertainment”, Massimo Giletti ha cercato di far chiarezza su ombre e luci legate ai due sposini. È emerso che Tina Marino non poteva non sapere chi fosse il marito, come più volte ha dichiarato in televisione. Lo stesso vale per Tony Colombo che avrebbe incontrato Marino, quando ha avuto problemi economici per chiedergli un prestito. I due sono stati ospiti recentemente al salotto di Barbara d’Urso per raccontare il loro punto di vista e dichiararsi estranei agli intrecci con la Camorra. Ma stando alle ultime rivelazioni emerse dalle indagini di “Non è l’arena”, le cose non stanno esattamente così.

Come mai siamo sempre e solo noi a raccontare chi erano i Marino? – ha dichiarato Giletti – Io mi piglio le critiche, gli attacchi personali, però sinceramente è curioso che su questa vicenda tutti giochino alla principessa e alla coroncina, però poi alla fine la verità purtroppo è un’altra. La nostra responsabilità è enorme, soprattutto se si parla a un pubblico che non ha la capacità di sapere di chi si sta parlando. Non tutti sanno chi è Tony Colombo e chi è Tina Rispoli. Ma a che gioco gioca questa televisione?”. Il riferimento è chiaro e diretto.

Non è l’Arena, Massimo Giletti attacca Barbara d’Urso: “Ma a che gioco gioca questa televisione?”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.