Attualità

Gabriele Cirilli: “Pago Sky per sentire la telecronaca di due interisti come Caressa e Bergomi?”. Il giornalista di Sky furioso: “Comici che non fanno più ridere da 20 anni”

Botta a risposta tra i due, anche se il telecronista di Sky non ha nominato direttamente il comico

di F. Q.

“Ma perché pago sky? Per sentire due interisti che fanno la telecronaca? Ma basta!”. Parole di Gabriele Cirilli che, senza troppi giri di parole, ha detto la sua sulla telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi in Brescia-Inter. Un tweet, il suo, che è stato molto apprezzato ma che allo stesso tempo ha suscitato non poche polemiche. A cominciare proprio da Caressa, che senza nominarlo e durante una diretta Sky ha detto: “Ora vedo pure che ci sono comici che non fanno ridere più da 20 anni che pur di avere un po’ di follower si mettono a scrivere di calcio e fanno i populisti per qualche like”. Il riferimento era alla frase di Cirilli. E il comico ha risposto a tutti: “Ho aspettato un giorno per rispondere a tutti coloro che non sanno essere sportivi. Ho solo detto una mia opinione e vai con gli insulti. I social sono uno sfogo fantastico per i frustrati. Vi voglio bene”.

Gabriele Cirilli: “Pago Sky per sentire la telecronaca di due interisti come Caressa e Bergomi?”. Il giornalista di Sky furioso: “Comici che non fanno più ridere da 20 anni”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione