Televisione

Melissa Satta a Verissimo: “La crisi con Boateng? Non dirò mai di chi è la colpa e cosa è successo”

"Sono una persona molto riservata, ci sono delle cose che mi piace tenere per me e io voluto proteggere mio figlio", ha detto ospite di Silvia Toffanin a Verissimo

di F. Q.

È passato ormai un anno dalla crisi della sua relazione con Kevin Prince Boateng e ora Melissa Satta vuole lasciarsi tutto alle spalle e andare avanti, come lei stessa a raccontato a Verissimo, parlando per la prima volta del periodo vissuto con il calciatore della Fiorentina, suo marito e padre di suo figlio. “Sono una persona molto riservata, ci sono delle cose che mi piace tenere per me e io voluto proteggere mio figlio”, ha detto a Silvia Toffanin. “Non è mai bello quando finisce un amore. Non esiste la famiglia perfetta, al giorno d’oggi tutti si lasciano con molta facilità. Noi abbiamo bruciato tante tappe… non dirò mai cosa è successo e di chi è colpa, in una relazione in primis faccio un mea culpa…”, ha spiegato la showgirl.

“Vale sempre la pena lottare fino in fondo, almeno tra tanti anni potrò guardarmi indietro e dire ‘Io ci ho provato’. Sicuramente noi donne siamo molto più forti e nei momenti più difficili siamo quelle che riusciamo a essere più razionali, a sacrificarci – ha proseguito Melissa Satta -. L’uomo ha un’indole più egoista. L’importante è che tutti e due capiscano i rispettivi errori… All’inizio devi sempre lasciare una porta aperta, comunque hai una famiglia. Le nostre mamme o le nostre nonne avevano più spirito di sacrificio. Associare una relazione a una ragazza che vive un momento difficile l’ho trovato infelice. Rispetto il loro lavoro, ma ci vuole tatto”, ha concluso alludendo all’impatto che ha avuto in quel periodo sulla sua vita l’essere al centro dei gossip.

Melissa Satta a Verissimo: “La crisi con Boateng? Non dirò mai di chi è la colpa e cosa è successo”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.