Televisione

Tu si que vales, Emma si esibisce e poi a sorpresa bacia l’ex rivale Belen Rodriguez

Il suo gesto ha molto colpito molto i telespettatori, a giudicare dai cinguettii in rete, dal momento che Emma è stata fidanzata con Stefano De Martino prima che il ballerino si innamorasse della showgirl argentina

di F. Q.

Emma Marrone ha portato la sua grinta a Tu si que vales. Sabato sera la cantante salentina, tornata da poco sulle scene dopo la pausa forzata a cui l’ha costretta un problema di salute, è stata ospite del programma di Maria De Filippi su Canale 5 e si è esibita con il suo nuovo singolo, “Io sono bella”, scritto per lei da Vasco Rossi. A catturare l’attenzione però è stato quello che è successo dopo, quando – finito di cantare – si è diretta verso il banco dei giurati e ha prima abbracciato Maria De Filippi, poi si è diretta verso Sabrina Ferilli abbracciando e baciando anche lei e lo stesso ha fatto con Belen Rodriguez, lasciando tutti di stucco.

Il suo gesto ha molto colpito molto i telespettatori, a giudicare dai cinguettii in rete, dal momento che Emma è stata fidanzata con Stefano De Martino prima che il ballerino si innamorasse della showgirl argentina.

Tu si que vales, Emma si esibisce e poi a sorpresa bacia l’ex rivale Belen Rodriguez
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.