Attualità

Grande Fratello, ricordate Pasquale Laricchia e Victoria Pennington? Ecco che fine hanno fatto

Lui pugliese verace dal fisico palestrato, lei biondissima e con un marcato accento americano, erano stati tra i protagonisti del Grande Fratello 3, amatissimi dal pubblico

di F. Q.

Vi ricordate Pasquale Laricchia e Victoria Pennington? Lui pugliese verace dal fisico palestrato, lei biondissima e con un marcato accento americano, erano stati tra i protagonisti del Grande Fratello 3, amatissimi dal pubblico che li aveva subito paragonati come coppia ad Al Bano e Romina Power. Ora, a 15 anni da quell’esperienza in tv, i due non sono più una coppia e Victoria è tornata in patria mentre Pasquale ha una nuova vita, come lui stesso ha raccontato in un’intervista al settimanale Nuovo.

Dopo una breve parentesi televisiva in cui ha frequentato i salotti di Barbara D’Urso a Mediaset, Laricchia è diventato dj e speaker di Radio Studio Più, il lavoro dei suoi sogni. “Conduco un programma insieme al mio collega Frankie Gada – ha raccontato -. Si chiama ironicamente J So Fort, Io sono forte”, lo slogan che l’aveva reso popolarissimo 15 anni fa. “Quando frequentavo le scuole superiori, conducevo un programma di musica per un’emittente regionale pugliese. Amo la radio perché è un ottimo canale di comunicazione”.

Ora Pasquale ha un nuovo amore – che però vuole tenere segreto – e dice che non gli dispiacerebbe tornare in tv da protagonista, magari al Grande Fratello Vip: “Un’esperienza che ho già provato ed è stata speciale, forse perché ho partecipato a una delle prime edizioni del Grande Fratello. Ritornarci sarebbe comunque una nuova avventura“, ha concluso.

Grande Fratello, ricordate Pasquale Laricchia e Victoria Pennington? Ecco che fine hanno fatto
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione